Visualizzazioni totali

sabato 28 dicembre 2013

Shopping da poltrona

Chi mai avrebbe detto che un giorno avremmo potuto effettuare i nostri acquisti comodamente dalle nostre case senza incappare nel caos più totale e file chilometriche? e invece è possibilissimo! Con l'avvento della tecnologia anche questo è cambiato, ed è possibile accedere a migliaia di prodotti e negozi con un solo click!
Il primo sito di cui voglio parlarvi è New Look, un sito inglese con prezzi accessibili e capi davvero carini; ho effettuato un solo ordine dal loro sito, i tempi di consegna sono circa una settimana e la qualità dei prodotti non è male. Prossimamente dedicherò un'intero post a ciò che ho preso dal loro sito www.newlook.com/eu/
Un'altro sito di cui sicuramente avrete già sentito parlare è Asos. Questo negozio online ha capi e accessori di diversi prezzi e brand ed è ottimo se si cerca qualcosa di diverso. Ho ordinato dal loro sito delle scarpe flatform, sono davvero comode e il prezzo era intorno ai venti sei euro; i tempi di spedizione sono stati eccezionali, sette giorni lavorativi precisi! Ecco la foto delle scarpe e il link al sito:

www.asos.com/it




Un sito di cui ho sentito parlare abbastanza è Romwe (/www.romwe.com/) e di cui prima o poi prenderò qualcosa; altro sito che vi consiglio di guardare è Sheinside (www.sheinside.com/), così come Forever21 (www.forever21.com/EU).

Per quanto riguarda il beauty vi consiglio di dare un'occhiata al sito Fragrance Direct che ha una vasta gamma di prodotti, dai profumi al makeup, a prezzi bassi; il motivo principale che mi ha spinto a dare uno sguardo a questo sito è il presso bassissimo dei famosi smalti OPI che da Sephora costano sui tredici euro, mentre sul sito li trovate a circa quattro euro. Vi lascio il link al sito www.fragrancedirect.co.uk/ e spero che questo vi possa essere utile, al prossimo post!

3 commenti: