Visualizzazioni totali

domenica 2 febbraio 2014

The cold of the Winter: quello che piace a me!

Ciao a tutti! Finalmente riesco a scrivere di nuovo sul blog! 
Oggi parliamo di quello che mi è piaciuto e utilizzato, ma non solo, nel mese di Gennaio. Per quanto riguarda il makeup al primo posto regna incontrastata la mia Naked
al secondo il mascara Pupa Vamp, che sto amando alla follia!
Per la skincare sicuramente la mia amatissima crema viso Avène, di cui vi avevo già parlato qui, in combo con il latte detergente, la crema contorno occhi, e il sapone per lavare il viso, sempre dello stesso brand.

Questo mese tra i miei preferiti c'è ben altro che solo beauty, abbiamo anche una serie preferita del mese, lo spinoff di The Vampire Diaries, The Originals

Da brava series addicted quale sono non potevo non guardare anche questa. La serie ha come protagonisti i vampiri originali, Niklaus, interpretato da Joseph Morgan, il quale ha un'accento inglese da far paura, Rebekah e Elija, che cercano di riprendersi la città, da loro fondata, New Orleans. Questa serie è ricca di intrecci e complotti e mi piace tantissimo. Vi lascio il trailer:


Per quanto riguarda l'abbigliamento ormai da tempo occupano un posto d'onore nel mio cuore i miei amatissimi biker boots che indosso sempre!

Ho utilizzato tantissimo come fragranza questa di Sephora alla Vaniglia, in combo con il docciaschiuma, il profumo è dolcissimo e abbastanza persistente.



Questo era tutto quello che più ho amato/utilizzato in questo mese di Gennaio, spero possa esservi utile. A presto!

1 commento: