Visualizzazioni totali

sabato 20 dicembre 2014

Do It Your Christmas

Come direbbero in America DIY o Do It Yourself, ovvero Fai Da Te!
Buongiorno a tutti e buon primo giorno di vacanze, per chi come me, ha già cominciato a gustare il meritato riposo natalizio! 
Oggi parliamo di fai da te, o come già detto DIY, tanto comune e popolare tra le tante blogger e youtubers soprattutto d'oltre oceano. Le decorazioni che, siano per la casa o per la propria camera,in tema con la stagione corrente, sono uno dei video più cliccati e realizzati sul web, e proprio per questo oggi voglio proporvi alcune idee del genere, per rendere un po più "Christmassy" le nostre stanze, e perchè no, realizzare anche qualche piccolo regalino low cost.


Fonti d'ispirazione incotrastate sono Pinterest e Tumbrl, io personalmente preferisco Pinterest, lo trovo più completo; ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito!


Ecco alcune immagini che potrebbero esservi d'ispirazione:











E se vi sentite creativi potete anche darvi alla realizzazione di piccoli regalini per le festività, ecco alcune idee:





 (Tutte le immagini sono state prese da Pinterest)

Se queste idee vi sono piaciute vi lascio anche il link al video di ClioMakeup, che ha realizzato un tutorial per creare delle bellissime saponette fatte in casa, in pieno stile DIY! (qui il link)

Per altre idee sul vostro Room Decor vi lascio i link ai video di alcune youtubers che ho trovato davvero carini: una delle poche nostre italiane con un video davvero carino e ben fatto GaiaViscogilardi che ha proposto idee per decorare la camera e anche per la realizzazione di regali, e le nostre amiche d'oltreoceano come SierraMarieMakeup, StilaBabe09, AlishaMarie.

Spero questo post vi sia piaciuto e servito come spunto per qualche idea carina, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento